sabato 4 giugno 2011

Al volo, prima di ficcarmi in doccia!

Tra 5 minuti devo entrare nella doccia. Oggi le previsioni danno tempo incerto, ma io sono tranquilla, abbiamo appeso le gru: sono bellissime. Ieri mi sono commossa gia' tre volta, leggendo biglietti e sentendo la musica d'entrata, ho gli occhi irritati e quindi usero' un vecchio mascara che ho gia' provato ma che non e' waterproof: prevedo fiumi di lacrime che mi ridurranno tipo clown. Alla prova ingresso di ieri anche mio padre era commosso, insomma pare che non ci sara' bisogno delle cipolle! Grazie mille a Bussola e Koala per gli auguri, un abbraccio e a dopo il matrimonio!

Alice

2 commenti:

  1. tornata dal viaggio di nozze?!?!? visto la latitanza.....

    foto foto foto

    RispondiElimina
  2. Auguroni per il tuo matrimonio! Aspetto un post col resoconto! ;-)

    RispondiElimina