lunedì 7 novembre 2011

In altalena


Da giovedi' scorso vado in altalena: notizie buone, smentite da indizi negativi, poi apparentemente scongiurati, seguiti da nuove brutte prospettive. Io ho il mal di stomaco, vivo uno stato ormai quasi di terrore e mi rendo conto di essere assolutamente insopportabile per chiunque mi stia accanto... Non ne posso piu'...

Passo al volo di qui per salutarvi e chiedervi un pensiero, un incrocio, una preghiera, quello che vi sentite insomma, affinche' ci sia una notizia buona con un minimo di stabilita'.

Grazie!

3 commenti:

  1. Pensiero, incrocio, preghiera... Li faccio tutti e tre mentre attendo il post in cui dirai che è tutto a posto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Anch'io tutti e tre: un pensiero, un incrocio e una preghiera colmi di fiducia.

    Un abbraccio forte, a presto!

    RispondiElimina